Traslochi Vergani

Azienda di traslochi a Bergamo e provincia e Brianza 
con veicoli furgonati e piattaforme aeree

L’azienda di traslochi è stata fondata da Alessandro Vergani oltre quarant’anni fa.
Nato sul finire degli anni Trenta, il signor Alessandro, dopo aver frequentato scuole di avviamento professionale, si è lanciato nel mondo del lavoro e dell’artigianato, avviando un laboratorio di falegnameria. 
Da subito aveva infatti sviluppato una particolare abilità nella lavorazione del legno. 
Nel suo laboratorio costruiva da zero arredamenti completi. 
Dopo un periodo in cui al lavoro di falegnameria ha affiancato quello dei traslochi, ha deciso di trasformare questi ultimi nella propria attività principale, fondando quella che sarebbe poi divenuta l’odierna azienda di traslochi. Grazie all’affabilità e alla disponibilità del fondatore, la ditta si è affermata con successo nel proprio settore,
garantendo ai clienti la massima attenzione per un servizio impeccabile e preciso. 

Traslochi e trasporti per privati e aziende

La ditta non ha faticato a guadagnarsi la stima e la fiducia di numerosi clienti, in particolare in Brianza e nella Bergamasca. 
Il servizio meticoloso sempre garantito ha permesso all’azienda di traslochi di crescere nel tempo, specializzandosi e ampliando la propria offerta, al punto da occuparsi di traslochi per privati, enti pubblici, uffici e aziende sia a livello nazionale, sia internazionale. 

Il costante impegno nel proprio lavoro e l’attenzione per le novità del settore e per le richieste e le esigenze della clientela hanno portato al signor Vergani diversi riconoscimenti. 
Non a caso nel corso del tempo l’Associazione Artigiani ha conferito al proprietario dell’azienda di traslochi di Calusco D’Adda, in provincia di Bergamo, numerose onorificenze per i meriti sul lavoro. 

I traslochi, una questione di famiglia

Negli anni la passione e la dedizione del signor Vergani ha contagiato anche i figli, ai quali anno dopo anno ha insegnato tutte le proprie competenze. 

Cristiano Vergani, figlio di Alessandro, ha deciso di seguire le orme del padre e così nel 1998 a soli diciannove anni acquisisce la gestione dell’azienda, fondando con il socio Paolo Manzoni quella che oggi è la Traslochi Vergani s.n.c., arrivata ormai alla terza generazione. 
Chiama in sede, per fissare un appuntamento
con i responsabili dell’azienda di traslochi
Share by: